Trova un nome alla mascotte del Cosmari

E’ stata realizzata una cuccia e tutti i giorni i dipendenti a turno si occupano di dare da mangiare a quella che ormai e diventata una vera e propria mascotte dell’impianto.

Simpaticamente il cagnolino sembra sovrintendere a tutti i movimenti che avvengono all’esterno e all’interno dell’azienda e spesso accompagna, oltre ai dipendenti, anche gli ospiti all’ingresso degli uffici, quasi scortandoli e comunque sempre agitando la coda in segno di festa e di amichevole ospitalità.

L’unico problema che è rimasto è che non si riesce a trovare un nome per il cane e allora il Presidente del Cosmari Daniele Sparvoli ha pensato di lanciare una sorta di sondaggio per riuscire a dare una denominazione alla nuova mascotte.

Quanti vorranno suggerire un nome al cane – ricordiamo maschio, meticcio e di taglia media, con occhi dolcissimi, di colore bianco a chiazze marrone chiaro -  potranno collegarsi con il sito internet del Cosmari all’indirizzo web www.raccoltaportaporta.it e a sinistra troveranno una sezione con la foto del cagnolino, cliccando sulla quale potranno accedere ad un form da compilare per comunicare la propria proposta.

Una apposita commissione sceglierà il nome ritenuto più opportuno e chissà che non ci scappi pure un piccolo premio...