Nuovo sito internet istituzionale del Cosmari

Quindi dopo mesi di lavoro, a cui hanno collaborato anche diversi professionisti che affiancano la Direzione aziendale, viene pubblicato il nuovo sito web di Cosmari.

Il progetto, nella sua interezza, ha ricordato il Presidente Daniele Sparvoli, si è posto l'obiettivo di fornire a tutti i cittadini e agli enti soci, in modo più ampio, trasparente, facilmente accessibile e per quanto possibile esaustivo, informazioni e servizi, promuovendo al tempo stesso una maggiore relazione ed interattività con l’altro sito del Cosmari dedicato però alla raccolta differenziata “Porta a Porta”. Già da una prima visione generale ci si accorge che sono state approfondite le notizie inerenti i servizi e gli impianti tecnologici, fornendo, nel contempo, un ventaglio più ampio di informazioni istituzionali consortili, presentando non solo l'azienda nel suo complesso organigramma ma anche le persone che ne fanno parte a partire dal Consiglio d’Amministrazione e dal Direttore generale Giuseppe Giampaoli. Molte anche le nuove immagini inserite. Come detto il concept creativo è stato curato da K-Brush in stretta sinergia con l’Ufficio Comunicazione del Cosmari. L’auspico è che il sito venga visitato da quante più persone possibili e che lo stesso sia utile a fugare ogni tipo di facili quanto inutili strumentalizzazioni sulle tante attività che il Cosmari realizza ogni giorno con l’obiettivo di fornire servizi di qualità, nell’interesse dei propri cittadini-utenti e dell’ambiente. Ovviamente si spera che quanti visiteranno il nuovo sito all’indirizzo www.cosmarimc.it vogliano collaborare positivamente svolgendo un ruolo attivo e propositivo al suo interno, fornendo utili suggerimenti per migliorare ulteriormente lo stesso sito.

Il nuovo sito del Cosmari sarà in linea a partire da lunedì 28 gennaio 2013.