plus minus gleich
toggle
toggle

Numero Verde Cosmari

Media Mensile
Raccolta Differenziata

Porto Recanti: nuovo servizio di raccolta domiciliare su prenotazione per sfalci, potature e fogliame

E-mail Stampa PDF

Inoltre per venire incontro alle esigenze dei cittadini, contattando l’URP del Comune di Porto Recanati al numero verde 800.412.515, è anche possibile prenotare il ritiro a domicilio di sfalci, fogliame e potature che dovranno essere conferiti in sacchi a perdere o legati a fascine.

Con questa iniziativa del ritiro a domicilio – spiega l’Assessore Italo Canaletti – vogliamo offrire un servizio aggiuntivo a coloro che avendo un giardino hanno difficoltà a smaltire i cosiddetti rifiuti verdi. Questo nuovo servizio e il Centro di raccolta sono a disposizione di tutti anche per evitare fastidiosi quanto inutili abbandoni di rifiuti ai bordi delle strade o di fianco ai cassonetti dell’umido e del verde, specie nella zona di Scossicci. Con un servizio efficiente e la collaborazione dei cittadini possiamo contribuire a migliorare l’immagine e la vivibilità di Porto Recanati.

Per maggiori informazioni oltre all’URP del Comune di Porto Recanati è sempre a disposizione anche il numero verde (chiamate gratuite sia dal telefono fisso che dai cellulari) del Cosmari 800.640.323, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.
 
utenti online